Donnarumma e il segreto del Milan: “L’armonia porta risultati”

Il clima a Milanello è molto positivo e questo aiuta la squadra a rendere in campo. Gigio Donnarumma racconta la situazione in casa Milan in questo periodo.

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni del canale tematico Milan TV alla vigilia dell’importante sfida di campionato contro il Sassuolo.

Il portiere rossonero è partito commentando il clima positivo che c’è attualmente nella squadra: «Stiamo bene e ci divertiamo assieme. Questa armonia ci aiuta a giocare bene e questo provoca i risultati che stiamo ottenendo. Abbiamo voglia di stare in campo e preparare le partite, si vede dalla porta. Tutto questo si trasforma in bel gioco e voglia di vincere».

Donnarumma è stato interpellato pure sul suo rendimento, positivo sicuramente: «Ogni volta do il massimo, provo a motivare e aiutare la squadra. Adesso so che mi si sente quando lo faccio, ma è qualcosa di importante».

Infine Gigio dedica un pensiero ai tifosi del Milan, purtroppo assenti allo stadio ma numerosi di fronte a TV o PC a vedere i match di campionato: «Possediamo dei tifosi fantastici, ci seguono sempre e ci supportano. Questo momento è anche per loro. Auspichiamo che possano tornare presto a San Siro perché possono aiutarci».

LEGGI ANCHE -> Facebook, l’Inter supera il Milan come numero di fans

Impostazioni privacy