Gazidis: “Voglio che Maldini resti. Ibrahimovic? Decideremo assieme”

Ivan Gazidis torna a parlare della situazione di Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic. Sembra auspicare che entrambi rimangano al Milan nella prossima stagione.

Massara su Maldini e Ibrahimovic
Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara (foto AC Milan)

Ivan Gazidis ha concesso un’intervista al Corriere della Sera e ha affrontato dei temi importanti per il futuro del Milan.

Innanzitutto la permanenza di Paolo Maldini, che non sembra ancora certa al 100%: «Ha due anni di contratto e mi aspetto che rimanga. Ci sentiamo tutti i giorni, il suo apporto è importantissimo».

Inevitabile che Gazidis venga interpellato anche sulla conferma di Zlatan Ibrahimovic, che ha un contratto in scadenza a fine campionato: «Non so dire se ora Ibra abbia più possibilità di restare. Ci ha dato una grande mano, da quando è arrivato. Ci ha messo passione, istinto, talento. Ha aiutato i più giovani. Un giocatore fenomenale. Decideremo insieme».

Il centravanti svedese ha mandato frecciate in più occasioni nei confronti dell’amministratore delegato del Milan. Il rapporto tra loro non è dei migliori e le speranze che Ibrahimovic rinnovi sembrano basse.

LEGGI ANCHE -> Rangnick al Milan, perché è saltata la trattativa: i retroscena

Impostazioni privacy