Milan, Romagnoli carico: “Mi sto riprendendo dall’infortunio”

Le condizioni fisiche di Alessio Romagnoli stanno progressivamente migliorando dopo l’infortunio rimediato in Sassuolo-Milan. Il capitano rossonero sarà pronto per il ritiro.

Romagnoli sto bene
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Alessio Romagnoli ha concluso anticipatamente la sua stagione 2019/2020 a Reggio Emilia. Infatti, contro il Sassuolo ha subito un infortunio che lo ha costretto a non poter più giocare per il resto del campionato.

Il capitano del Milan, che sta guarendo dalla lesione distrattiva del muscolo gastrocnemio mediale del polpaccio destro, in un’intervista con David Bremond (Head of Product line di Puma) ha così parlato delle sue condizioni: “Sto bene, mi sto riprendendo. Siamo entusiasti del lancio di questa nuova maglia finalmente“.

Romagnoli dovrebbe essere regolarmente presente il 24 agosto a Milanello, quando la squadra di Stefano Pioli comincerà la preparazione per la stagione 2020/2021. L’ex difensore centrale della Roma continuerà ad essere uno dei pilastri della formazione e il club sta anche pensando al rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno 2022.

Impostazioni privacy