Sportmediaset – Real Madrid su Leao: scambio con Jovic?

Clamorosa idea di scambio alla pari tra Milan e Real Madrid: coinvolti due centravanti di prospettiva che farebbero comodo a entrambi.

Real Madrid su Rafael Leao
Rafael Leao (©Getty Images)

La redazione di Sportmediaset oggi ha alimentato le voci riguardo l’interesse concreto del Real Madrid per l’attaccante milanista Rafael Leao.

Al club spagnolo non dispiace affatto il talento classe ’99, giunto un anno fa al Milan dal Lille per circa 25 milioni di euro. Un’idea che potrebbe rafforzarsi e diventare uno scambio tra attaccanti.

Infatti il Real potrebbe proporre al Milan di arrivare a Leao in cambio del cartellino di Luka Jovic. Il serbo è attaccante da mesi sul taccuino dei rossoneri, come possibile sostituto o alternativa di Ibrahimovic.

Dalla Spagna in molti danno Jovic vicinissimo al Monaco, dove raggiungerebbe il suo vecchio allenatore e mentore Niko Kovac. Però l’opzione Milan potrebbe ripresentarsi ed essere presa in considerazione a breve.

Un’idea intrigante per l’attacco rossonero. Ma il Milan dovrà fare attente valutazioni: meglio puntare su Jovic, ovvero su una prima punta forte ma da rilanciare, oppure sul talento di Leao esploso negli ultimi mesi? Nelle prossime settimane potrebbero arrivare sviluppi concreti.

LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC-MILAN, ACCORDO TOTALE!

Impostazioni privacy