Pessina, il Milan resta vigile: le ultime news

Il ritorno di Tommaso Pobega si avvicina. I rossoneri desiderano confermare la sua presenza e aggregarlo al gruppo. Possibile ritorno in rossonero anche di Matteo Pessina

Pessina ritorno Milan prezzo Atalanta
Matteo Pessina (©Getty Images)

Il Milan, dopo gli acquisti di Kalulu ed Emil Roback, sta pensando di rinforzare il centrocampo. Non solo Tiemoue Bakayoko per la mediana, ma anche Tommaso Pobega e Matteo Pessina. Pobega con ogni probabilità tornerà a Milano dopo il prestito al Pordenone. Per Matteo Pessina il discorso è leggermente diverso, ma un suo ritorno in rossonero non è da escludere.

Pobega, il primo possibile rinforzo per il centrocampo

Tommaso Pobega con ogni probabilità farà ritorno al Milan dopo l’ottima stagione in prestito al Pordenone. Il giovane centrocampista classe 1999, è stato protagonista di buone prestazioni in Serie B, tanto da convincere Massara e Maldini a richiamarlo alla base e metterlo a disposizione di mister Pioli per la prossima stagione.

Pessina, il Milan riflette

I rossoneri sono molto interessati a Matteo Pessina. Il centrocampista classe 1997, anch’egli come Pobega prodotto della cantera rossonera, è esploso con la maglia dell’Hellas Verona.

Dopo il prestito all’Hellas, Pessina dovrebbe rientrare a Bergamo, ma il Milan riflette e valuta se riportarlo a casa. Una clausola inserita al momento del passaggio dal Milan all’Atalanta prevede una percentuale di rivendita del 50% a favore dei rossoneri.

I meneghini, forti di questa clausola spingono per acquistarlo e metterlo subito a disposizione di Stefano Pioli. La motivazione di tanta foga è dettata dal fatto che un’altra stagione giocata agli stessi livelli di questa appena passata, farebbe alzare in modo esponenziale il suo valore.

Impostazioni privacy