Calciomercato Milan – Boga verso il Napoli: le cifre

Il Napoli sembra vicino a chiudere la trattativa per l’acquisto di Jeremie Boga dal Sassuolo. Il giocatore era stato associato anche al Milan recentemente.

Jeremie Boga al Napoli
Jeremie Boga (©Getty Images)

Il futuro di Jeremie Boga potrebbe essere al Napoli. Da tempo il club di Aurelio De Laurentiis è sulle tracce dell’attaccante esterno del Sassuolo.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbe un accordo tra le due società. I neroverdi incasserebbero 25 milioni di euro e otterrebbero anche il cartellino di Adam Ounas, esterno offensivo che potrebbe ben integrarsi nella squadra di Roberto De Zerbi.

Boga è molto riconoscente al Sassuolo, ma ha voglia di fare un salto di qualità nella propria carriera. Vuole giocare in una squadra maggiormente ambiziosa e che disputi le coppe europee. Il Napoli rappresenta un’ottima soluzione per il suo futuro e ci sono buone possibilità che la trattativa vada in porto.

L’ex Chelsea era stato accostato pure al Milan nelle settimane scorse, ma i rossoneri non sembrano essere andati oltre dei sondaggi esplorativi. Va detto che nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli lui potrebbe giocare a sinistra, dove però c’è già Ante Rebic come titolare. Per il Diavolo acquistare un giocatore in quel ruolo non è una priorità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gazzetta – Ibrahimovic vuole più soldi: la richiesta al Milan

Impostazioni privacy