Rui Costa: “Milan in crescita. Merita di giocare la Champions”

Manuel Rui Costa è tornato a parlare del suo Milan e della Champions League che manca ormai da troppi anni ai rossoneri.

Manuel Rui Costa Milan
Manuel Rui Costa (©Getty Images)

E’ tornato a parlare di Milan, del ‘suo’ Milan, Manuel Rui Costa. L’ex fantasista portoghese, attuale dirigente del Benfica, è rimasto molto legato al club rossonero.

Superate ormai le voci di un suo ritorno a Milanello come direttore tecnico, Rui Costa ha parlato ai microfoni di Goal.com proprio del momento della società di via Aldo Rossi.

Il Milan ha fatto un ottimo ciclo fino a qualche anno fa, ha partecipato a tre finali di Champions League e ne ha vinte due. Poi il club si è perso un po’ in Champions League. Il Milan ha fatto degli investimenti e ha avuto drastici cambiamenti nella struttura del club, tutto ciò ha causato questo ciclo”.

Per Rui Costa però il momento attuale è positivo e ricco di migliorie: “In questo momento, il Milan sta attraversando una fase di crescita e miglioramento. Molti pensavano che il club potesse raggiungere la Champions League già nell’ultima stagione, ma credo che il Milan sia molto vicino a poter partecipare nuovamente alla competizione, una competizione dove il Milan deve sempre essere”.

LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC FIRMERA’ A BREVISSIMO

Impostazioni privacy