Calciomercato Milan – Dani Ceballos tra Liga e Premier

Dani Ceballos non verrà al Milan, che comunque con il Real Madrid tratta Brahim Diaz. Il futuro del 24enne centrocampista sarà all’Arsenal o al Betis Siviglia.

Dani Ceballos tra Liga e Premier
Dani Ceballos (©Getty Images)

Nei giorni scorsi il nome di Dani Ceballos era stato accostato nuovamente al Milan, ma difficilmente il giocatore vestirà la maglia rossonera. Il suo futuro dovrebbe essere in Premier League oppure nella Liga.

Nella passata stagione ha giocato in prestito all’Arsenal e Mikel Arteta spera di averlo di nuovo in squadra. Lo stesso allenatore ha rivelato che Ceballos ha manifestato l’intenzione di proseguire la sua carriera nei Gunners. I contatti sono in corso sia con il Real Madrid che con l’entourage del 24enne centrocampista.

Le parole di Arteta sulla volontà del calciatore di tornare all’Arsenal vanno in contrasto con l’ultima rivelazione proveniente dalla Spagna. Infatti, il Mundo Deportivo scrive che Ceballos ha comunicato al Real Madrid la voglia di tornare al Betis Siviglia. Il talentuoso centrocampista è cresciuto nella squadra andalusa e non gli dispiacerebbe farvi ritorno.

L’operazione non è facile per il Betis Siviglia, che deve trovare le risorse per riportare a casa il giocatore. Non è chiaro il futuro di Ceballos, il quale sembra comunque destinato a lasciare il Real Madrid. Questo appare abbastanza certo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ibrahimovic: “Milan, mi sto scaldando”. E svela il nuovo numero

Impostazioni privacy