Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Mirante: stop della Roma

Spunta un nuovo nome in orbita Milan come vice Donnarumma. Non solo Begovic, il Milan pensa anche ad Antonio Mirante. Ma la Roma frena.

Mirante
Mirante Antonio (Getty Images)

Antonio Mirante è il nuovo nome per la porta del Milan. Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb.com, i rossoneri hanno messo nel mirino il portiere della Roma per il ruolo di vice Donnarumma. Dopo Asmir Begovic, spunta quindi anche Mirante, che però è legato al club capitolino fino al 30 giugno 2021.

Il Milan è convinto delle qualità dell’estremo portiere giallorosso e della sua affidabilità, ma al momento è considerato solo un’alternativa a Begovic. La società di Via Aldo Rossi proverà fino in fondo a convincere il Bournemouth per il bosniaco e se non dovesse andare in porto proverà a convincere la Roma a cedere il portiere. I capitolini al momento non vorrebbero privarsi dell’ex Bologna.

L’addio di Reina ha portato al Milan un risparmio di 6 milioni di euro lordi, una cifra nettamente inferiore verrà investita nel secondo portiere della nuova stagione.

Impostazioni privacy