Sky – Milan, offerta all’Atalanta per il vice-Donnarumma

Nuova pista per la porta del Milan: continua la caccia del club rossonero per un dodicesimo, ovvero il vice di Gigio Donnarumma.

Sportiello vice Donnarumma
Francesco Rossi e Marco Sportiello (©Getty Images)

Continua la caccia da parte del Milan ad un dodicesimo uomo, ovvero al secondo portiere che attualmente manca come figura portante in rosa.

Anche se Stefano Pioli vota per la conferma di Asmir Begovic, per ora rientrato dal prestito al Bournemouth, il Milan sta sondando diverse piste anche tra portieri italiani.

Si è parlato nelle ultime ore di Mirante (Roma) e Consigli (Sassuolo) per rimpolpare il reparto degli estremi difensori. Ma secondo Sky Sport sarebbe stato sondato concretamente il cartellino di Marco Sportiello.

Il portiere dell’Atalanta è uno dei calciatori su cui il Milan si sta muovendo per il ruolo di vice-Donnarumma. Ex Frosinone e Fiorentina, Sportiello è un prodotto del vivaio atalantino e potrebbe anche accettare di trasferirsi al Milan pur senza un ruolo da titolare.

Inoltre l’Atalanta, che deve recuperare Gollini dall’infortunio, avrebbe pensato a Alex Meret come rinforzo tra i pali. L’arrivo del calciatore del Napoli aprirebbe di fatto le porte all’addio di Sportiello, magari direzione Milanello.

LEGGI ANCHE -> BRAHIM DIAZ, MANCA SOLO LA FIRMA UFFICIALE

Impostazioni privacy