Milan, conferme dalla Spagna: opzione Nacho

Dopo Brahim Diaz il Milan potrebbe nuovamente attingere dal Real Madrid, stavolta per rinforzare la propria difesa.

Nacho Fernandez al Milan
Nacho Fernandez (©getty images)

Gli affari sull’asse Milano-Madrid non sembrano essere terminati. Dopo l’arrivo di Brahim Diaz, il Milan vuole attingere ancora dalla rosa del Real per rinforzarsi.

Stavolta si pensa alla difesa. E arrivano conferme dalla Spagna per la pista Nacho Fernandez, duttile stopper iberico che potrebbe lasciare i ‘blancos’ nella sessione di mercato in corso.

Secondo Todofichajes.com il Milan si sarebbe recentemente informato su Nacho. I dialoghi sarebbero iniziati durante le trattative per l’acquisto (in prestito) di Diaz.

Nacho è un classe 1990, dunque un difensore non giovanissimo. Ma il Milan potrebbe puntare su di lui, provando a prenderlo sempre a titolo temporaneo. Molto dipenderà sia dalla volontà del calciatore spagnolo, sia da quella del tecnico madridista Zinedine Zidane, che dovrà decidere se sacrificarlo o meno.

Nell’ultimo campionato di Liga Nacho è sceso in campo soltanto 6 volte, colpa anche di diversi infortuni muscolari. Il suo futuro al Real sembra essere poco chiaro, dunque l’opzione Milan non è da sottovalutare.

LEGGI ANCHE -> CONTE DICE NO ALLA RIAPERTURA DEGLI STADI

Impostazioni privacy