Milan, Brahim Diaz: “Continuiamo ad aumentare il ritmo”

Brahim Diaz carico a mille per l’inizio della stagione. Lo spagnolo si è fatto sentire con una Instagram Stories e un messaggio significativo.

Brahim Diaz esordio
Pioli e Brahim Diaz (AcMilan.com)

L’approccio di Brahim Diaz con il mondo Milan ha sorpreso un po’ tutti. Lo spagnolo è sembrato subito carico e pronto per affrontare la stagione con motivazione alle stelle. Il trequartista vuole impressionare subito tutti e per farlo ha intenzione di lavorare e impegnarsi al massimo.

Lo testimonia anche l’ultima Instagram Stories dell’ex Real Madrid, con un messaggio importante: “Continuiamo ad aumentare il ritmo”. Parole che si aggiungono a quelle pronunciate ai microfoni di Milan TV, dove ha promesso di voler far divertire i tifosi.

Brahim Diaz partirà dietro nelle gerarchie di Stefano Pioli, ma la sensazione è che avrà molto spazio, giocandosi il posto con Samu Castillejo per il ruolo di esterno destro sulla trequarti. Durante la stagione Milan e Real Madrid discuteranno anche dell’eventuale diritto di riscatto, ma i rossoneri sono consapevoli che le merengues  non vogliono perdere il giocatore a titolo definitivo.

Impostazioni privacy