Milan, finalmente è ufficiale: Sandro Tonali è rossonero

Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Milan, finalmente è arrivata l’ufficialità. Ecco il comunicato pubblicato dai rossoneri sui propri canali.

"Siamo felicissimi di accogliere Sandro Tonali al Milan. È sicuramente uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale. Sandro conosce bene il Club, a cui è legato affettivamente, e condivide pienamente i valori  alla base del progetto che vogliamo costruire insieme. Benvenuto Sandro!"

Sandro Tonali è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Dopo aver svolto le visite mediche di rito, il centrocampista si è recato in sede per firmare il contratto. Poco fa, sul sito ufficiale e sui social, l’annuncio tanto atteso: Tonali è del Milan.

Ecco, di seguito, il comunicato del club di via Aldo Rossi:

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8.

Nato a Lodi l’8 maggio 2000, Sandro Tonali ha mosso i primi passi da calciatore nella squadra della Lombardia Uno, centro tecnico AC Milan, prima di passare al Piacenza e poi, all’età di 12 anni, al Brescia. Con le Rondinelle ha completato la trafila dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, con cui ha debuttato in Serie B a 17 anni. In tre stagioni tra i professionisti con il Brescia, ha collezionato 89 presenze e 7 gol. Ha totalizzato 11 presenze con la Nazionale U19, 5 con l’Under 21 e vanta 3 presenze con la Nazionale maggiore con cui ha esordito il 15 ottobre 2019″.

MALDINI E GAZIDIS ACCOLGONO TONALI