Calhanoglu-Rebic, coppia inedita per far volare il Milan

Spazio a questi due calciatori, decisivi nell’ultima stagione, per portare il Milan alla seconda vittoria stagionale in campionato.

Calhanoglu e Rebic
Hakan Calhanoglu e Ante Rebic (©Getty Images)

Mentre l’imperatore Zlatan Ibrahimovic è alle prese con il recupero dal contagio virale, il Milan si affida ai suoi viceré per battere il Crotone.

Come scrive la Gazzetta dello Sport i rossoneri questo pomeriggio (ore 18) giocheranno sul campo dei neopromossi calabresi con un tandem inedito: Hakan Calhanoglu e Ante Rebic avranno in mano le chiavi dell’attacco.

I due sono stati tra i maggiori fautori del grande finale di stagione 2019-2020. Calhanoglu è maturato e si è preso spesso sulle spalle l’intera squadra, anche grazie alla sua tecnica enorme. Rebic fu la rivelazione dell’anno solare: media-gol pazzesca e un carattere sfrontato che ha fatto la differenza.

Stefano Pioli vuole superare oggi la striscia record di risultati utili consecutivi di Carlo Ancelotti, fermo a 16 gare. Per farlo si affiderà ai suddetti elementi, entrambi in ottima forma.

Niente da fare per il ‘principino’ Lorenzo Colombo, titolare sicuro giovedì prossimo in Europa League sul campo del Rio Ave, dunque a riposo nel match odierno allo Scida.

Qualità e sicurezza, il Milan si affida ciecamente a questo duo che promette di non far rimpiangere Ibra.

LEGGI ANCHE -> GLI STADI NON RIAPRONO: ECCO PERCHE’

Impostazioni privacy