Saelemaekers, prima convocazione nel Belgio: “Sogno realizzato”

Alexis Saelemaekers alla vigilia di Rio Ave-Milan, playoff di Europa League, commenta con grande entusiasmo la chiamata nella Nazionale maggiore del Belgio.

Alexis Saelemaekers convocato Belgio
Alexis Saelemaekers (Getty Images)

Arrivato al Milan tra lo scetticismo generale, Alexis Saelemaekers con il tempo è riuscito a guadagnarsi il suo spazio. È riuscito a farsi apprezzare per le sue sue prestazioni, condite di tanta determinazione e buona qualità.

È stato notato anche da Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio, che ha deciso di convocarlo per i prossimi impegni della Nazionale belga. Si tratta della prima convocazione per il giocatore rossonero, che in precedenza aveva giocato solamente nelle selezioni giovanili e adesso potrà esordire in quella maggiore.

Saelemaekers sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato un post nel quale ha manifestato la sua soddisfazione: «Orgoglioso e onorato per la mia prima convocazione nella squadra nazionale del Belgio! Ancora una volta un sogno d’infanzia che si è avverato! Il mio pensiero ora va soprattutto alla mia famiglia che si è sacrificata così tanto affinché tutti questi sogni possano essere realizzati! Grato anche a Dio per tutte le benedizioni che sta mettendo nella mia vita ogni giorno! Quindi ora facciamo un passo su quel campo e continuiamo il duro lavoro!»

Impostazioni privacy