Kjaer: “Qui per essere leader. Vogliamo vincere l’Europa League”

Simon Kjaer è uno dei leader del Milan targato Pioli. Il difensore rossonero ha rivelato quali sono gli obiettivi primari della squadra rossonera.

Tomiyasu Milan
Takehiro Tomiyasu e Simon Kjaer (Getty Images)

Simon Kjaer, complice anche l’assenza prolungata di Romagnoli, è diventato il massimo responsabile della difesa rossonera. Il danese sta dimostrando sempre di più di essere un elemento indispensabile per la squadra di Pioli, sia dal punto di vista tattico che caratteriale.

Intervistato da Sky Sport, Kjaer ha parlato degli obiettivi della squadra, dopo la qualificazione ai gironi di Europa League “Siamo il Milan, vogliamo vincerla. I gironi? Meglio giocare contro squadre forti”. Il danese si è poi soffermato sul progetto giovani del Milan: “Quando sei giovane vuoi una squadra di giovani, ma quando sei vecchio capisci che non bastano solo i giovani. Io sono venuto qui per essere un leader”.

Kjaer ha detto la sua anche sull’arrivo di Jens Petter Hauge dal Bodo Glimt, un giocatore che si è trasferito da un piccolo club per arrivare a uno di fama internazionale: “È stato bravo, non è facile passare dalla Norvegia al Milan”:

Impostazioni privacy