Juventus-Napoli, nessun provvedimento: decisione rinviata

Non c’è ancora stato alcun provvedimento o decisione sulla mancata disputa di Juventus-Napoli, match dell’ultima giornata di A.

Allianz Stadium Juventus
Allianz Stadium, Juventus (©Getty Images)

Ancora nessuna decisione ufficiale sul mancato svolgimento di Juventus-Napoli. Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha rinviato ogni provvedimento alla prossima settimana.

Per oggi erano attese le disposizioni del giudice, dopo il grande caos scaturito dalla mancata presenza del Napoli all’Allianz Stadium, ufficialmente frenato dall’ASL Campania.

Mastrandrea ha preferito prendersi ancora una settimana per studiare le carte ed i fatti e stabilire dunque le disposizioni ufficiali.

Due le opzioni probabili: il giudice potrebbe disporre un 3-0 a tavolino in favore della Juve e un punto di penalizzazione al Napoli, se dovesse valutare il match come giocabile regolarmente già domenica scorsa.

Oppure potrebbe rimandare la decisione alla Lega Serie A, che a quel punto non danneggerebbe il Napoli e andrebbe invece a stabilire un recupero del match nel periodo di gennaio.

LEGGI ANCHE -> MILAN, SI LAVORA PER DUE RINNOVI

Impostazioni privacy