Inter-Milan, Calhanoglu infiamma il derby accanto a Materazzi | FOTO

Hakan Calhanoglu ha postato una foto su Instagram, che lo vede protagonista al fianco di Materazzi. Lo scatto originale aveva Manuel Rui Costa

Calhanoglu Inter-Milan
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Hakan Calhanoglu infiamma il web. Il numero dieci del Milan non vede l’ora di giocare il derby contro l’Inter. Il turco sta attraversando un grande momento: è certamente uno dei migliori calciatori del post lock-down. L’intesa con Zlatan Ibrahimovic cresce di partita in partita.

Anche con la maglia della sua Nazionale ha confermato il trend, segnando il gol dell’1-2 contro la Serbia ed è risultato decisivo per il 2 a 2 finale.

Da ieri è a disposizione di Stefano Pioli, che è il vero artefice della rinascita di Calhanoglu. E’ stato il tecnico ex Fiorentina a restituire il turco alla sua posizione naturale, quella di trequartista centrale. Hakan è libero di svariare e muoversi liberamente per tutta la metà campo offensiva e così insieme ad Ibra è il vero catalizzatore del gioco del Milan. Assist e gol, tutto passa dai suoi piedi.

Calhanoglu è così pronto a scendere in campo e per ammazzare l’attesa ha deciso di pubblicare una foto di uno storico derby, il ritorno dei quarti di finale di Champions League dell’aprile 2005,  che sta facendo discutere. Hakan si è sostituito a Rui Costa al fianco di Materazzi.

Molti hanno apprezzato la voglia di derby del turco, altri non hanno perso tempo a sottolineare che forse ha esagerato un po’ nel sostituirsi al portoghese.

https://www.instagram.com/p/CGaNVa3l58B/

Impostazioni privacy