Inter, altra tegola per Conte: Hakimi è positivo

Achraf Hakimi è positivo al Coronavirus. L’Inter ha rivelato il contagio attraverso un comunicato ufficiale. Il giocatore è asintomatico.

Hakimi e Theo Hernandez (Getty Images)

Altra tegola per l’Inter. L’esterno marocchino Achraf Hakimi è risultato positivo al Coronavirus. L’esterno nerazzurro sarebbe al momento asintomatico. È lo stesso club nerazzurro a rivelarlo attraverso un comunicato ufficiale. È stato il controllo ufficiale dell’Uefa prima della gara contro il Borussia Moenchengladbach a riportare la positività del giocatore. Hakimi è stato uno dei migliori giocatori dell’Inter in questa prima parte di stagione ed ha ben figurato anche nel derby vinto dal Milan di sabato scorso. Ora Conte dovrà studiare le alternative.

Un nuovo caso che si aggiunge a quelli di Milan Skriniar, Ionut Radu, Roberto Gagliardini e Ashley Young, ancora positivi al virus. Negli scorsi giorni hanno invece riportato due tamponi negativi Alessandro Bastoni e Radja Nainggolan, che sono rientrati a disposizione di Antonio Conte. Inter molto sfortunata da questo punto di vista.

CELTIC-MILAN: HERNANDEZ E CALABRIA VERSO LA PANCHINA

 

Impostazioni privacy