Ag. Szoboszlai: “Nessun accordo col Lipsia”. Il Milan spera

Dominik Szoboszlai al Lipsia? Non è detta ancora l’ultima parola, visto che il centrocampista è sempre sul mercato.

Calciomercato Milan Szoboszlai
Dominik Szoboszlai (©Getty Images)

Negli ultimi giorni è fuoriuscita una notizia di mercato che ha gelato molti club europei. Si è parlato con frequenza d un accordo tra il Lipsia e il talento ungherese Dominik Szoboszlai.

Dopo tanti rumors di calciomercato, pareva che il classe 2000 fosse pronto a trasferirsi dal Salisburgo all’altro club di proprietà della Red Bull, ovvero la formazione di Nagelsmann.

Tutto però dev’essere ancora delineato e confermato. Parola di Matyas Esterhazy, agente di Szoboszlai, che proprio oggi ha negato trattative chiuse con altre società.

Come rivelato al portale ungherese Indexl’agente ha allontanato tali dicerie: “Posso assicurare che Szoboszlai non ha nessun accordo, nè con il Lipsia né con alcun altro club”.

Una buonissima notizia per il Milan, che ora potrebbe tornare a valutare l’ingaggio del ventenne centrocampista, sicuramente pronto a lasciare Salisburgo nella prossima stagione.

I rossoneri in passato sono stati molto vicini all’accordo con Szoboszlai. Prima a gennaio, su intuizione di Zvonimir Boban, poi la scorsa estate, ma senza trovare il compromesso definitivo.

Ora la corsa all’ungherese si fa sempre più intrigante, vista anche la clausola rescissoria da 25 milioni che può agevolare le pretendenti.

LEGGI ANCHE -> HAUGE, OFFERTE IN ARRIVO A GENNAIO

Impostazioni privacy