Sky – Milan, Calhanoglu ha chiesto 7 milioni per rinnovare

Le ultime sul rinnovo di Calhanoglu da Sky Sport. Il centrocampista avrebbe chiesto una cifra altissima rispetto all’offerta del Milan. 

Calhanoglu rinnovo
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Si complica il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan. La scadenza è fissata per giugno 2021 e il club di via Aldo Rossi vorrebbe evitare di portarlo a parametro zero. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno avviato le trattative per il rinnovo con il suo procuratore, ma da Casa Milan filtrano notizie tutt’altro che confortanti.

Stando a quanto riportato da Manuele Baiocchini a Sky Sport, Calhanoglu e il suo entourage avrebbero chiesto 7 milioni di euro per rinnovare. Indiscrezioni che confermano le voci di questi ultimi giorni. La distanza con l’offerta del Milan è enorme.

I rossoneri infatti hanno proposto un rinnovo a 3 milioni di euro, quindi  mezzo milione in più rispetto a quanto percepisce adesso (2,5 milioni). Una distanza grandissima e difficile da colmare. Nel frattempo altri importanti club si sono interessati alla sua situazione: su tutti, Juventus, Altetico Madrid e Manchester United.

Impostazioni privacy