Corvino scommette su Hauge: “Farà una grande carriera”

Il noto dirigente e scopritore di talenti ha commentato l’acquisto di Hauge da parte del Milan, apprezzandone le qualità.

Corvino esalta Hauge
Jens Petter Hauge (foto acmilan)

Uno dei maggiori scopritori di talenti internazionali è certamente Pantaleo Covino. L’attuale d.s. del Lecce ha portato in Italia tantissimi giovani calciatori divenuti poi fuoriclasse.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Corvino ha detto la sua anche sull’acquisto di Jens-Petter Hauge da parte del Milan, talento norvegese che si sta già mettendo in mostra.

Un futuro assicurato secondo il dirigente: “Hauge è già uno specialista nel ruolo. Predilige il piede destro e ama giocare a sinistra, è sempre pericoloso. Sia perché vede la porta ed è efficace in zona-gol, ma anche perché riesce a servire molti assist ai compagni. È veloce e completo, e ha una forza fisica che gli permette di essere molto resistente. Insomma, ha tutto ed è già pronto per esprimersi anche ad alto livello“.

Farà strada dunque Hauge secondo uno dei massimi esperti di qualità tecnica. Se lo augura il Milan, che a settembre, dopo il match contro il Bodoe Glimt, ha scelto senza troppi tentennamenti di puntare sul classe ’99.

LEGGI ANCHE -> REBIC TORNA TITOLARE A NAPOLI

Impostazioni privacy