Gabbia: “Andiamo a Napoli per vincere. Il cammino è ancora lungo”

Le parole di Gabbia ai microfoni di Sky Sport sulla prossima partita contro il Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore centrale rossonero.  

Gabbia intervista
Matteo Gabbia (©Getty Images)

Intervistato da Sky Sport, Matteo Gabbia ha parlato della prossima partita di campionato contro il Napoli. I rossoneri sono attesi allo stadio San Paolo alle ore 20.45 per affrontare il grande ex, Gennaro Gattuso, oggi alla guida della squadra azzurra.

Gabbia, che ha giocato l’ultima partita da titolare per l’infortunio di Romagnoli, ha parlato così di questa sfida: “Sarà una partita difficile contro una squadra che sta facendo benissimo. Noi però siamo il Milan, e vogliamo raggiungere gli obiettivi che la società merita. Dobbiamo cercare di vincere“.

Il difensore rossonero ha parlato anche del momento generale che sta affrontando la squadra: “Siamo contenti, ma il percorso è ancora lungo. Porci obiettivi forse non è la scelta migliore al momento, ma dobbiamo essere ambiziosi e vincere ogni match“.

Nel prossimo mese il Milan disputerà ben dieci partite, senza mai fermarsi. In merito Gabbia ha detto: “Siamo pronti, ci prepareremo al meglio. Dopodiché ci ritroveremo e vedremo dove siamo in classifica“.

Impostazioni privacy