Napoli-Milan, Bennacer: “Vittoria da grande squadra. Ibra alza il livello”

Le parole di Ismael Bennacer dopo la vittoria di ieri del suo Milan contro il Napoli, che certifica il primo posto dei rossoneri.

Bennacer Napoli Milan
Ismael Bennacer (©Getty Images)

Altra prestazione importante e dominante a centrocampo per Ismael Bennacer. L’algerino del Milan è sempre più intoccabile nello scacchiere di mister Pioli, come confermato con la prova contro il Napoli.

L’emittente Milan TV ha raccolto le dichiarazioni del numero 4 milanista dopo il successo al San Paolo. Bennacer ha parlato del Milan come di una squadra ormai matura: “Soffriamo e vinciamo, questo è il nostro atteggiamento. Una vittoria da grande squadra”.

Sul Napoli, comunque combattivo: “Abbiamo sofferto un po’ troppo, anche in superiorità numerica. Quando loro hanno messo due punte gli abbiamo lasciato troppi spazi. E’ stata dura ma abbiamo meritato di vincere”.

Infine sul solito grande Ibrahimovic: “Alza il livello del Milan e ci chiede di farlo tutti insieme. In ogni partita dimostra quanto è forte, noi lo seguiamo e proviamo a fare il massimo. Conta tantissimo per noi”.

Impostazioni privacy