Tapiro d’Oro a Ibrahimovic: “Punto record Cassano. EA? Mi sfrutta senza pagarmi”

Valerio Staffelli di ‘Striscia la Notizia’ ha consegnato il celebre tapiro a Zlatan Ibrahimovic, per la polemica con EA Sports.

Ibra Tapiro
Valerio Stafelli e Zlatan Ibrahimovic (foto Mediaset)

Mentre il Milan si gode il momento positivo e la testa della classifica di Serie A, il suo leader Zlatan Ibrahimovic lavora per tornare in campo il prima possibile.

Nel frattempo la redazione di Striscia la Notizia ha voluto omaggiare Ibra con il classico premio Tapiro d’oro, consegnato allo svedese dallo storico inviato Valerio Staffelli.

Il motivo di tale premiazione satirica riguarda la polemica nata tra Ibrahimovic e la EA Sports, azienda video-ludica che da decenni produce il simulatore FIFA.

Leggi anche > Calhanoglu-Milan, scelta la data del rinnovo

Lo svedese ha denunciato giorni fa l’utilizzo improprio di nome e volte all’interno del videogame, senza che egli stesso avesse donato i diritti necessari.

Intercettato da Staffelli, Ibrahimovic ha spiegato così i suoi motivi: “EA Sports dice di aver acquisito i diritti da FifPro, ma noi non abbiamo firmato niente. C’è da indagare, stanno sfruttando la mia immagine senza darmi un euro”.

Ibra poi ha scherzato sulla consegna del Tapiro: “E’ il quinto che ricevo in carriera, ora punto al record di Cassano, che ne ha 15. Come mi sento? Meglio, con questo premio andrò anche più veloce”.

Impostazioni privacy