Juventus-Torino 2-1, rimonta bianconera | Giampaolo rischia

La Juventus batte il Torino in rimonta con il risultato di 2-1. Giampaolo rischia seriamente l’esonero. Bianconeri secondi in classifica. 

Giampaolo
Giampaolo (©Getty Images)

Si è da poco conclusa JuventusTorino, il derby della Mole. Andrea Pirlo ha vinto contro Marco Giampaolo con il risultato di 2-1. Successo in rimonta per la squadra bianconera: infatti il Toro era andato avanti grazie al gol di N’Koulou, poi nel secondo tempo i bianconeri hanno spinto sull’acceleratore e alla fine, grazie ai gol di McKennie e Bonucci, sono riusciti a ribaltarla e a vincerla.

Un altro ko per il Torino di Giampaolo, che adesso rischia seriamente il posto. La panchina dell’ex Milan è traballante da diverse settimane, ma ora questa sconfitta potrebbe mettere definitivamente la parola fine alla sua esperienza. Ancora una volta dopo poche partite, proprio come successo lo scorso anno con i rossoneri.

La Juventus è momentaneamente al secondo posto in classifica in questo momento. Ha 20 punti in classifica ed è a tre punti di distanza dal Milan capolista. In attesa dell’Inter, impegnata questa sera a San Siro contro il Bologna, Napoli e le altre candidate alla corsa Scudetto.

Leggi anche > Il Real ha deciso, lo vende | Servono 40 milioni

Impostazioni privacy