Calciomercato Milan, sogno Haaland: Raiola non lo esclude!

Raiola non esclude un futuro di Haaland in Italia, ecco le sue dichiarazioni ai Gazzetta Sports Awards di questi minuti. 

Haaland Milan
Mino Raiola (©Getty Images)

Erling Haaland per il dopo Ibrahimovic al Milan. Un sogno, a tutti gli effetti. Ne ha parlato questa notte Claudio Raimondi a Sportmediaset, e questo ha scatenato i tifosi sui social. Fantamercato? Molto probabile, ma intanto Mino Raiola non ha escluso un suo possibile approdo in Serie A.


Leggi anche:


Sappiamo per certo che la Juve è sulle sue tracce da tempi non sospetti. Anche l’Inter ci farebbe un pensierino, e il Milan è sullo sfondo magari sfruttando due pedine: il rapporto con Mino Raiola e l’amicizia di Haaland con Hauge. Intanto ecco le dichiarazioni dell’agente in merito:

Ha un grande futuro, è straordinario. Lui è il nostro Viking, e i Viking hanno già conquistato il mondo quando era difficile, lui lo farà. In Italia? Non si sa mai, un passaggio in Serie A non è da escludere.

In questo momento in Italia l’unica squadra a poterselo permettere è la Juventus, ma i costi di Haaland sono altissimi. Il Borussia Dortmund chiederà oltre i 100 milioni. Per di più, sulle sue tracce ci sono tutti i top club al mondo: PSG, Barcellona, Real Madrid, Manchester United e altre. Per il Milan è difficilissima.

Impostazioni privacy