ULTIM’ORA – Ibrahimovic, nuovo infortunio: 2020 finito!

Nuovo infortunio per Ibrahimovic: l’attaccante lo ha riportato dopo l’allenamento di oggi. 2020 finito, salterà Sassuolo e Lazio.

Ibrahimovic infortunio
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Non ci voleva. Ibrahimovic si ferma ancora. L’attaccante si è infortunato al polpaccio sinistro dopo l’allenamento di questa mattina a Milanello. Come raccolto dalla nostra redazione, per lo svedese il 2020 è finito: salterà Sassuolo e Lazio e farà un nuovo controllo fra dieci giorni.

Ecco di seguito quanto comunicato dal club rossonero: “Alla fine dell’ allenamento odierno Ibrahimovic ha avvertito dolore al polpaccio sinistro. La risonanza ha evidenziato una soffusione emorragica nel contesto del muscolo soleo. Un esame di controllo verrà effettuato non prima di 10 giorni”.

Infortunio Ibrahimovic, Rebic o Leao contro il Sassuolo?

Una bruttissima notizia per Stefano Pioli, che sperava di averlo a disposizione per il Sassuolo e invece non sarà così. Il Milan deve fare ancora a meno del suo miglior calciatore. Una botta pesante per la squadra rossonera che adesso dovrà continuare ad insistere sulle alternative – che finora non hanno convinto.

Rebic o Leao contro il Sassuolo? Probabilmente Pioli continuerà a puntare su Rebic, visto in quel ruolo in queste ultime partite senza Zlatan. Il croato però non ha mai segnato ed è stato addirittura sostituito contro il Genoa. Vedremo se ci sarà un riscatto contro il Sassuolo e se magari ci sarà anche un’altra chance per Leao, disastroso mercoledì sera. E a questo punto è lecito domandarsi se non è il caso di cercare sul mercato un altro centravanti. Questo nuovo infortunio potrebbe convincere Maldini e Massa che è il caso di prendere un vice Ibrahimovic.

Impostazioni privacy