Milan, Segafredo Zanetti nuovo sponsor: il comunicato ufficiale

Milan segafredo sponsor

Il Milan tramite un comunicato ufficiale ha annunciato l’accordo triennale con un nuovo sponsor, Segafredo Zanetti:

«AC Milan e Segafredo Zanetti, due brand globali, si uniscono per portare la passione e l’eccellenza italiana in tutto il mondo a partire dal 2021. Il Club e il Gruppo multinazionale con sede in Italia hanno firmato l’accordo per una partnership che vedrà Segafredo Zanetti diventare il nuovo Official Coffee e Partner rossonero.

Le iniziative che verranno realizzate faranno da cornice ai campionati delle Prime Squadre del Club. AC Milan ha trovato in Segafredo Zanetti un partner ideale, da sempre attivo nel mondo dello sport e fortemente interessato alla promozione di realtà in continuo sviluppo. Lo dimostra l’impegno profuso in questi anni in sport quali il basket e il ciclismo sia al maschile sia al femminile, oltre al forte interesse dimostrato verso la Prima Squadra Femminile rossonera».

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato di AC Milan ha dichiarato quanto segue sulla partnership siglata: “Segafredo Zanetti rappresenta uno dei marchi italiani più amati e conosciuti al mondo. Condividiamo tradizione, passione e eccellenza che, insieme ad una costante attenzione allo sviluppo e all’innovazione, sono valori in cui il nostro Club e i nostri tifosi si identificano pienamente. Sono felice che Segafredo Zanetti possa essere al nostro fianco per i prossimi tre anni».