Theo Hernandez ha un solo idolo | Splendido omaggio su Instagram

Theo Hernandez lo ha detto mille volte. Il suo idolo è uno che ha tanto a che fare con la storia del Milan. Uno, che come lui, ha fatto il terzino sinistro in maniera magistrale

maldini theo
Maldini e Theo Hernandez (foto twitter)

In diverse occasioni, il terzino sinistro del Milan ha ribadito di provare ammirazione immensa per Paolo Maldini. Theo ha sottolineato quanto orgoglio prova nel giocare nel club di cui Paolo ha fatto la storia. Sarà il ruolo ricoperto da Maldini, quando era capitano rossonero, ad entusiasmare Hernandez?

Anche Paolo ha fatto il terzino sinistro prima del difensore centrale, e lo ha fatto magistralmente; così bene da essere stato definito miglior terzino sinistro della storia del calcio. E’ chiaro che Theo si ispira alla carriera di Paolo Maldini per fare sempre meglio, ed averlo come direttore tecnico nel Milan lo aiuta ancor di più.



Il terzino francese rossonero ha più volte espresso la sua totale ammirazione per Maldini attraverso i social, ma oggi si è proprio superato. Theo ha pubblicato un post Instagram che mostra un fotomontaggio di lui e Paolo Maldini con la maglia del Milan, in mezzo al campo ad esultare. Un foto che emoziona, che solo ad immaginare la scena salgono i brividi.

Impostazioni privacy