Ibrahimovic a Sanremo, Pioli: “Occasione per dimostrare professionalità”

Nella conferenza stampa delle 14.00, Stefano Pioli ha speso qualche parola riguardo alla futura presenza di Ibrahimovic al Festival di Sanremo. Ecco la sua dichiarazione

ibrahimovic a sanremo parla Pioli
Ibrahimovic e Pioli (©Getty Images)

Tra i tanti temi toccati oggi in conferenza stampa da Stefano Pioli, ha spiccato quello sulla presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo. La notizia ha alzato un vero polverone. Tra critiche e stupore, è ormai certo che l’11 rossonero sarà ospite in tutte e 5 le serate del Festival della canzone italiana. In una però sarà presente da remoto, in quanto coincide con il match Milan-Udinese del 3 marzo.



Stefano Pioli ha rassicurato tutti, affermando che l’attenzione di Ibra è comunque sul Milan e sugli impegni della stagione. Ecco le parole del mister rossonero a riguardo:

La verità è che Zlatan è molto più concentrato a rientrare in squadra che a Sanremo. Sul Festival Ibra ha avvisato me e il club prima che diventasse una notizia. E’ talmente un campione e un professionista che sfrutterà questa occasione per dimostrare che non molla di un centimetro. Dimostrerà quanto è importante e fondamentale per la squadra.”

Impostazioni privacy