Benevento-Milan, formazioni ufficiali: torna Kjaer

Sono state ufficializzate le formazioni di Benevento e Milan, che alle18.00 si daranno battaglia allo stadio Vigorito per la 15.a giornata

 

Kjaer formazioni ufficiali Benevento Milan
Simon Kjaer (©Getty Images)

Ale ore 18.00 il Milan di Stefano Pioli torna in capo per la quindicesima giornata di Serie A. I rossoneri fanno visita al Benevento di Pippo Inzaghi senza gli infortunati Gabbia, Ibrahimovic, Bennacer e Saelemaekers e lo squalificato Theo Hernandez.

Il Milan ritrova però Simon Kjaer, schierato al centro della difesa al fianco di Romagnoli. Il reparto è completato da Calabria e Dalot. A centrocampo spazio ancora alla coppia Kessie-Tonali. In avanti dietro Leao, il tridente di trequartisti Rebic, Calhanoglu e Brahim Diaz, che ha vinto il ballottaggio con Castillejo.

Le formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ioniță; Insigne, Caprari; Lapadula. A disp.: Lucatelli, Manfredini; Foulon, Pastina; Basit, Dabo, Del Pinto, Improta, Tello; Di Serio, Moncini, Sau. All.: F. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1):
Donnarumma G.; Calabria, Kjær, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Díaz, Çalhanoğlu, Rebić; Leão. A disp.: Donnarumma A., Tătăruşanu; Conti, Duarte, Kalulu, Musacchio; Castillejo, Frigerio, Hauge, Krunić; Colombo, Maldini. All.: Pioli.
Arbitro: Pasqua di Nocera Inferiore.

Impostazioni privacy