Calciomercato Milan – Krunic al Torino, l’annuncio di Giampaolo

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa, prima del match contro il Milan di domani sera. Importante il focus su Krunic, accostato molto spesso al Torino

Giampaolo parla di Krunic
Cristian Kouamé e Rade Krunic (©Getty Images)

Domani sera si disputerà Milan-Torino alle ore 20.45. Come di consueto, Marco Giampaolo ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match. Tra i temi toccati dall’allenatore ex Milan, importante è stato quello riguardante Rade Krunic.

Il rossonero è stato più volte nel mirino della società granata. Sino a qualche giorno fa, il profilo di Rade sembrava essere vicino al Toro: un affare che sarebbe potuto andare in porto già nell’attuale sessione di mercato. Ma il Milan ha poi affermato che Krunic non sarebbe stato ceduto, almeno sino a giugno.

Oggi, in conferenza stampa, chi ha pensato Giampaolo a rompere ogni dubbio.


Leggi anche:


Ai microfoni di Torino Channel, ecco le parole dell’allenatore granata riguardo alla voce di mercato che ha visto Krunic protagonista:

Gli faccio il mio in bocca al lupo per una pronta guarigione dal Covid. L’ho allenato ad Empoli, l’ho ritrovato poi al Milan ma lì non l’ho mai allenato perché era reduce da infortuni. E’ cresciuto molto perché le esperienze ti fanno migliorare e quando giochi in una grande squadra accresci il tuo livello di autostima. E’ un giocatore forte, con qualità, ma non verrà a giocare al Torino”.

 

Impostazioni privacy