Ag. Paquetá: “Milan? Capita di non avere fortuna”

Eduardo Uran, in un’intervista, ha parlato del suo assistito Lucas Paquetà. Importanti le parole dell’agente sull’esperienza rossonera del giocatore

Paquetà agente intervista Milan
Lucas Paquetà (Getty Images)

L’agente di Lucas Paquetà, Eduardo Uran, è stato intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. In primis, il procuratore ha rilasciato una dichiarazione sulla situazione di Paquetà al Lione: “Lucas è felice al Lione, sta molto bene. Siamo contenti entrambi, ha fiducia in se stesso adesso e per questo sta rendendo al meglio”.


Leggi anche:


Il focus dell’intervista si è poi spostato sulla passata esperienza del brasiliano al Milan, club nel quale il centrocampista non ha di certo brillato: “Succede non avere fortuna. Nel calcio e nella vita. Sono esperienza che capitano. Oggi Lucas però è felice. Ma il Milan è un grande club, con gente seria e professionale. Non è successo niente di insolito, sono situazioni normali del mondo del calcio e della vita di tutti i giorni. Pensiamo al presente”.

Uran ha concluso non facendo previsioni sul futuro di Lucas Paquetà: “Possibile futuro in Italia? Non è il momento di parlarne. Il futuro è nella prossima partita. Ma a Lucas è piaciuta molto l’Italia. Vedremo più in là”.

Impostazioni privacy