Milan, UFFICIALE: Theo Hernandez falso positivo, Krunic e Rebic negativi

La notizia è degli ultimissimi minuti. Finalmente note positive in Casa Milan. Sono guariti dal Covid Krunic e Rebic, Hernandez falso positivo

Rebic Theo Hernandez negativi covid
Rude Krunic, Ante Rebic e Theo Hernandez (©Getty Images)

Dopo le tante tegole rimediate dal Milan nell’ultimo periodo, arrivano finalmente delle ottime notizie che fanno sorridere società e tifosi. Dopo la positività al Covid di Krunic e Rebic, riscontrata il giorno prima del match contro la Juventus, i due rossoneri si sono negativizzati stamane. Ma le belle notizie non sono finite qui.

Difatti, Theo Hernandez, positivo al coronavirus la scorsa settimana, insieme al compagno Calhanoglu, è risultato, oggi, anche lui negativo. In realtà, riguardo al terzino francese, alcuni controlli ed esami hanno potuto dimostrare che è sempre stato un falso positivo.

Il Milan ha già diffuso la notizia attraverso i suo canali ufficiali.

Questo il comunicato della società rossonera:

AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell’attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un “falso positivo”. Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti”.

Impostazioni privacy