Milan, bandiera dei tifosi dell’Atalanta a Milanello | Foto

Qualche tifoso dell’Atalanta ha voluto esporre uno striscione a Milanello per ringraziare la squadra di Gasperini per il successo sul Milan.

Milanello Sport Center
Milanello Sport Center (foto AC Milan)

È stata pesante per il Milan la sconfitta 0-3 a San Siro contro l’Atalanta. Pessima prestazione e pessimo risultato per la squadra di Stefano Pioli.

Normale l’amarezza, ma bisogna subito reagire per affrontare il derby di Coppa Italia contro l’Inter e i successivi appuntamenti della stagione. I rossoneri hanno sempre dimostrato di sapersi rialzare dai momenti difficili.

Atalanta, striscione a Milanello dopo la vittoria

Grande gioia nell’ambiente dell’Atalanta, ovviamente. Una vittoria importante dopo il pareggio in Friuli contro l’Udinese. Qualche tifoso della squadra di Gian Piero Gasperini ha pensato di esporre uno striscione nerazzurro a Milanello con scritto “Grazie ragazzi.

È l’Eco di Bergamo a rivelare la notizia e a mostrare anche la foto della bandiera posizionata presso il centro sportivo del Milan. Sicuramente un gesto poco elegante, ma nel calcio abbiamo visto anche cose peggiori purtroppo. Ormai siamo abituati a questo e ad altro, sfortunatamente…

Impostazioni privacy