Gotti, rabbia dopo Milan-Udinese: il motivo dello sfogo

Luca Gotti molto arrabbiato con l’arbitro Massa dopo Milan-Udinese. L’allenatore bianconero si lamenta per il ritardato fischio finale.

Luca Gotti Milan Udinese
Luca Gotti (©Getty Images)

Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Udinese 1-1.

L’allenatore bianconero è amareggiato e anche arrabbiato: «Abbiamo accarezzato la vittoria a dir poco. L’epilogo è di quelli che non ti fanno dormire. Prendere un rigore in quel modo dopo che il recupero è finito. Succedesse ad altre squadre capiterebbe il finimondo, ma capita all’Udinese e quindi va tutto bene…».

Gotti ritiene che l’arbitro Massa dovesse fischiare la fine della partita prima del cross che ha poi portato al rigore provocato da Stryger Larsen: «Di solito le partite finiscono 5 secondi prima, non doveva proprio partire il cross a 95:02. Comunque ormai la situazione non cambia, che io sia incazzato è comprensibile».

A proposito della partita, il tecnico dell’Udinese ha aggiunto: «Sapevamo che venire a San Siro contro il Milan ci costringeva a fare un certo tipo di fase difensiva. Avevamo la partita affinché non fosse solamente difensiva, ma perché capitasse ciò che poi è successo. Lasciamo stare il finale».

Gotti conclude così il suo intervento: «Non siamo venuti a Milano in gira, solo per fare bella figura. A San Siro si riesce a fare delle buone partite, però difficilmente riesci a tornare a casa con i punti. Oggi al 95′ ne avevamo 3…».

Impostazioni privacy