Ceferin contro Agnelli: “Mai visto uno mentire così”

Le parole pesantissime nei confronti di Andrea Agnelli da parte di Ceferin, nel corso della conferenza stampa a Montreux

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli (©Getty Images)

Nel corso della conferenza stampa a Montreux, Aleksander Ceferin ha usato parole pesanti nei confronti di Andrea Agnelli. Il numero uno della Juventus è certamente uno dei promotori della creazione della Superlega ma era anche presidente dell’ECA, oltre che membro dell’esecutivo Uefa:

“Non parlerò molto di Agnelli – riporta Sky Sport – è la più grande delusione di tutte. Mai visto una persona che potesse mentire così di continuo. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, mi ha detto che erano solo voci, di non preoccuparmi, che mi avrebbe richiamato in un’ora. Ha spento il telefono… Il giorno dopo ha fatto l’annuncio”.

 

Fiducia nel mondo del calcio – “Solo una piccola parte del mondo del calcio è corrotta. Accecata da avidità, a cui del calcio non interessa. Alcuni club non pensano alle reti segnate ma ai loro conti in banca. Ho conosciuto pochi bugiardi e molte buone persone. Non abbiamo pensato che ci potessero essere dei serpenti nella nostra squadra”.

Impostazioni privacy