WhoScored – Due del Milan nella top 11 della Serie A

WhoScored ha stilato la top 11 dell’ultima giornata del campionato Serie A 2020/2021. Ci sono due giocatori del Milan presenti nella formazione.

Tomori Theo Hernandez Kessie
Fikayo Tomori, Franck Kessie, Hakan Calhanoglu e Theo Hernandez (©Getty Images)

Vittoria fondamentale per il Milan sul campo della Juventus. Un 3-0 che permette sia di rompere il tabù Torino che di conquistare 3 punti importantissimi per la corsa Champions League.

Quell0 dell’Allianz Stadium era quasi uno spareggio e i rossoneri sono riusciti ad avere la meglio con una buona prestazione e tre gol che sono stati realizzati da Brahim Diaz, Ante Rebic e Fikayo Tomori. Adesso testa al Torino, altra trasferta, da non prendere sottogamba.

Intanto WhoScored ha inserito due giocator del Milan nella top 11 dell’ultima giornata di Serie A 2020/2021. Si tratta di Tomori e Theo Hernandez, due protagonisti della vittoria rossonera contro la Juventus. Certamente di ottimo livello le loro prove all’Allianz Stadium e meritato l’inserimento nel ‘Team of the week’.

A dominare la formazione di WhoScored è la Roma con la quattro suoi elementi presenti: Karsdorp, Pellegrini, Mkhitaryan e Borja Mayoral. Due per il Cagliari: Cragno e Nandez. Mentre Sassuolo (Chiriches), Inter (Gagliardini) e Napoli (Osimhen) hanno un calciatore a testa inseriti.

Impostazioni privacy