Bonucci urla a Romero in Atalanta-Juventus: le reazioni social

Bonucci se l’è presa con Romero durante Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia. L’ex difensore del Milan ha provocato commenti social.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (immagine Rai Sport)

Non sono mancati momenti di tensione nel corso di Atalanta-Juventus, finale della Coppa Italia 2020/2021. Ha prevalso per 2-1 la squadra di Andrea Pirlo, però le polemiche ci sono state durante e dopo la partita.

Scintille ci sono state, ad esempio, quando Cristian Romero ha fatto un fallo su Federico Chiesa e da bordo campo Leonardo Bonucci gli avrebbe urlato quanto segue: “Romero, Romero! Non parlavi fino a dieci mesi fa, stai muto. Non fare il fenomeno“. Queste le parole riprese dal Corriere dello Sport.

Il difensore argentino ha reagito facendo segno con il dito a Bonucci di fare silenzio. I due si sono incrociati alla Juventus prima che Romero venisse ceduto in prestito oneroso con diritto di riscatto all’Atalanta.

Sui social network non sono mancati i commenti, alcuni ironici e altri critici, nei confronti del giocatore della Juventus per il suo comportamento all’indirizzo del collega. Ovviamente, ci sono stati anche tifosi juventini che hanno “applaudito” le parole di Bonucci.

Impostazioni privacy