Curva Sud vicina alla squadra per Atalanta-Milan: la nuova iniziativa

Il Milan domenica si gioca la qualificazione Champions a Bergamo contro l’Atalanta. La Curva Sud annuncia un’iniziativa per sostenere la squadra.

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

La Curva Sud Milano, noto gruppo del tifo organizzato rossonero, vuole essere vicino alla squadra di Stefano Pioli. In vista di Atalanta-Milan ha annunciato una nuova iniziativa per sostenere giocatori e allenatore.

«TUTTI A MILANELLO. Domenica ore 9.30 puntuali ci vediamo a Milanello per sostenere i ragazzi in vista dell’ultimo impegno, decisivo per le sorti della nostra stagione, il traguardo é vicino e tutti noi vogliamo raggiungere l’obiettivo. Caricheremo la squadra al cancello d’ingresso con il colore e l’entusiasmo che da sempre ci contraddistinguono e accompagneremo il pullman sul viale d’uscita da Milanello.
Parcheggiate le macchine nel campo in modo tale da lasciare libera la strada e portate qualsiasi cosa utile per fare colore (sciarpe, bandiere, stendardi ecc…).

AVANTI MILAN, AVANTI CURVA SUD!

Ricordiamo a tutti i presenti di indossare la mascherina».

Era già stata fatta un’iniziativa così prima di Juventus-Milan. La Curva Sud Milano ha deciso di replicarla, sperando che il risultato sia positivo come quello ottenuto allora all’Allianz Stadium di Torino. A Bergamo sarà grande battaglia contro un’Atalanta che è giunta alla terza qualificazione Champions consecutiva e che rappresenta un’avversaria difficile da battere.

Impostazioni privacy