Sky Sports – Giroud è vicino ad accettare il Milan

Arrivano conferme importanti: Giroud nei prossimi giorni dovrebbe firmare il suo nuovo contratto con il Milan lasciando il Chelsea.

Giroud
Olivier Giroud (© Getty Images)

Conferme importanti dall’Inghilterra. Il Milan tra pochi giorni dovrebbe chiudere il suo secondo colpo in entrata, in vista della stagione 2021-2022. Dopo l’ingaggio di Mike Maignan, già ufficializzato la scorsa settimana, è in arrivo anche il rinforzo in attacco.

Il Milan ha scelto di puntare sull’esperienza e sta per chiudere l’acquisto di Olivier Giroud. Un colpo a costo zero che riguarda un centravanti di spessore internazionale, appena laureatosi campione d’Europa con il Chelsea e prossimo a giocare da protagonista EURO 2021 con la sua Francia.

Secondo le ultime dell’emittente britannica Sky Sports UK, il Milan sarebbe ormai ad un passo da Giroud. Sono giorni caldissimi per l’accordo tra le parti: l’attaccante classe ’86 ha già detto addio al Chelsea e si svincolerà per fine contratto. I rossoneri lo stanno convincendo in queste ore per sbarcare in Italia.

 

Anche la stampa italiana conferma: pare che il Milan e l’entourage di Giroud dovrebbero chiudere a breve e scambiarsi i documenti necessari per la firma dell’attaccante, che si accorderà per un biennale. Il tutto prima che inizi la rassegna Europea e che lo stesso calciatore sia troppo preso dagli impegni con i Bleus.

Impostazioni privacy