Sky – Dietrofront di Calhanoglu?: “L’offerta resta invariata”

Hakan Calhanoglu sembrerebbe aver mosso i primi passi verso il Milan. Possibile dietrofront del turco, l’offerta del Milan rimane sempre la stessa

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getttimages)

Alla vigilia della partita che vedrà la sua Turchia affrontare gli azzurri di Mancini, Hakan Calhanoglu è intervenuto anche sulla questione rinnovo. La volontà del turco sembrerebbe quella di focalizzarsi sugli europei, anche se lo stesso numero 10 ha ammesso di aver sentito i vertici della società in questi giorni.

Priorità alla nazione, ma testa al Milan? Qualche passo verso i rossoneri pare esserci, dopo i silenzi di maggio, e dei primi di giugno. Il Milan ha già dimostrato con Donnarumma di saper reggere il colpo, e non intende alzare l’offerta. “L’offerta del Milan rimane sempre quella”, è intervenuto Gianluca Di Marzio a Calciomercato. L’opinionista di Sky ha parlato di dietrofront del numero 10.


Leggi anche:


Di Marzio: “Calhanoglu può ripensarci”

L’offerta del Milan rimane invariata, adesso sta a Calhanoglu decidere se accettarla. “Dopo che nelle ultime settimane sembrava deciso ad accettare altri tipi di soluzioni, vedremo se definitivamente il turco deciderà di fare dietrofront – è intervenuto Di Marzio – il turco potrebbe riprendere  in considerazione l’offera di 4 milioni più bonus”.

Segnali di avvicinamento, secondo l’esperto di calciomercato, anche se la sensazione è che dovrà prima terminare l’europeo per avere una risposta dal numero 10.

Impostazioni privacy