Eriksen, gli aggiornamenti: “Condizioni stabili, ma resta in ospedale”

Le ultime da Copenaghen sulle condizioni di Christian Eriksen, che resta ancora sotto controllo in ospedale.

Eriksen
Un piccolo fan di Eriksen (©Getty Images)

Dopo il lungo weekend di paura, in particolare nella giornata di sabato, le condizioni di Christian Eriksen sembrano migliorare. O quanto meno stabilizzate, in seguito all’arresto cardiaco subito durante il match del campionato europeo tra Danimarca e Finlandia.

Da Copenaghen arrivano gli aggiornamenti riguardo allo stato di salute del numero 10 danese. Poco fa è stato emanato il comunicato di Jakob Hoyer, il capo ufficio stampo della Nazionale scandinava. Parole confortanti le sue, anche se Eriksen dovrà restare ancora sotto controllo.

La situazione è molto particolare e per questo sotto controllo. Abbiamo parlato anche oggi con Christian, sta bene e le sue condizioni restano stabili. Però dovrà rimanere in ospedale, servono ancora ulteriori controlli ed esami approfonditi”.

Il peggio sembra davvero alle spalle, ma i medici intendono andare a fondo e capire quale sia il problema reale che ha portato Eriksen a rischiare la vita. Impossibile ad oggi fare pronostici sulla possibilità di un suo rientro in campo. Anche l’Inter è in apprensione, visto che il classe ’92 è stato uno dei punti fermi dell’ultima stagione scudettata.

Impostazioni privacy