Calciomercato Milan – Nuovo esterno: sondaggio per Berardi

Berardi tra gli esterni destri d’attacco che il Milan sta prendendo in considerazione per il calciomercato estivo. C’è stata una richiesta di informazioni.

Berardi Domenico
Domenico Berardi (©Getty Images)

Domenico Berardi è tra i titolari e protagonisti dell’Italia all’Europeo 2020. Buone prestazioni sia contro la Turchia che contro la Svizzera per l’esterno offensivo di proprietà del Sassuolo.

Questa vetrina europea con la nazionale azzurra potrebbe proiettarlo verso un trasferimento nella prossima sessione estiva del calciomercato. Ad agosto compirà 27 anni e sembra maturo per approdare in una squadra con maggiori ambizioni rispetto a quella attuale.

Secondo quanto rivelato da Sportitalia, il Milan ha fatto un sondaggio anche per Berardi. Il club rossonero è alla ricerca di un giocatore nel ruolo di esterno destro offensivo e il gioiello del Sassuolo sarebbe un ottimo rinforzo. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno valutando più profili e c’è anche quello del classe 1994 nella lista.

Non c’è ancora una trattativa, anche perché il club emiliano probabilmente attenderà la fine dell’Europeo per poter chiedere un prezzo maggiore. Le buone prestazioni con la maglia dell’Italia possono aumentare il suo valore, che oggi si aggira sui 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy