Tradimento Calhanoglu: tifosi scatenati sui social

Hakan Calhanoglu si appresta a dire sì all’Inter. Un addio al Milan, con relativo approdo ai cugini, che sta facendo tanto discutere. Il ‘tradimento’ è evidente, c’è delusione ma allo stesso tempo fiducia nella società

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (© Getty Images)

Tifosi scatenati per il possibile tradimento di Hakan Calhanoglu. Il turco – come raccontato in queste ore – è ad un passo dall’Inter, che sta approfittando dello stallo nelle trattativa con il Milan, per acquistarlo. L’offerta è superiore a quella rossonera e la fumata bianca potrebbe arrivare davvero a breve.

Il numero dieci è sempre stato un calciatore che ha diviso i tifosi e anche in questa circostanza non mancano i pareri contrastanti. La rabbia e la delusione per un approdo a parametro zero nell’altra squadra di Milano è evidente ma allo stesso tempo, nella stragrande maggioranza dei tifosi, c’è fiducia nei confronti della società, che lo rimpiazzerà con un giocatore migliore.

C’è pure il timore, però, che non sia così, anche perché i profili – come Zaccagni – non convincono il mondo dei sostenitori rossoneri. Solo il tempo dirà chi avrà ragione ma è chiaro che perdere, a parametro zero, un altro calciatore, che negli ultimi anni ha dimostrato di essere fondamentale,  non è certo una buona notizia.

 

Impostazioni privacy