Donnarumma, niente più Milan sui profili social | FOTO

Il segnale automatico ed evidente dell’addio di Donnarumma al Milan è stato dato oggi dal cambiamento sui social.

Donnarumma
Donnarumma in Nazionale (©Getty Images)

Come detto, ieri è stato l’ultimo giorno da rossonero per Gianluigi Donnarumma. Dalla mezzanotte di oggi il portiere della Nazionale italiana è ufficialmente svincolato, con il contratto scaduto e senza ancora un nuovo accordo formale con nuovi club.

Il classe ’99 ha confermato il suo addio certo al Milan anche attraverso gli indizi social. Ormai, nella comunicazione odierna, le mosse dei calciatori sui propri account ufficiali fanno quasi più notizia di tutto ciò che li circonda nella vita reale.

Donnarumma da pochi minuti ha eliminato ogni traccia di Milan dai suoi profili. Basti recarsi sul proprio profilo Instagramdove il portiere ha cambiato oggi sia la foto personale sia le sua info in descrizione. Gigio ha pubblicato un’immagine con la maglia dell’Italia e ha variato la bio in “Portiere della Nazionale italiana”.

donnarumma
Instagram di Donnarumma

Poco prima, chi si recava sulla pagina IG di Donnarumma avrebbe trovato invece il talento di Castellammare con indosso la maglia rossonera e con il tag sull’AC Milan come sua squadra d’appartenenza. In attesa dell’ufficialità con il PSG i social di Gigio si riferiscono dunque solo ai colori azzurri.

Impostazioni privacy