Brahim Diaz, messaggio ai tifosi rossoneri: “Felice del ritorno, forza Milan”

Brahim Diaz manifesta il suo entusiasmo nel tornare a vestire la maglia del Milan, la numero 10 questa volta. Manda un messaggio ai tifosi.

Brahim Diaz Maldini Massara
Brahim Diaz con Paolo Maldini e Frederic Massara (foto AC Milan)

Il Milan ha ufficializzato il ritorno di Brahim Diaz, ripreso in prestito biennale oneroso con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Il fantasista di proprietà del Real Madrid ha mandato un messaggio ai tifosi rossoneri tramite i canali social ufficiali del club: «Sono felicissimo di essere tornato al Milan. Grazie ai tifosi per l’affetto e il sostegno. Forza Milan, sempre Milan».

Brahim Diaz è entusiasta di tornare a vestire la maglia rossonera, con la quale ha messo in mostra grandi qualità nel corso della passata stagione. Non era un titolarissimo, però Stefano Pioli gli ha concesso parecchio spazio e si è meritato fiducia. L’ex Manchester City ha ancora notevoli margini di crescita.

Indossare il numero 10 sarà da ulteriore stimolo per il trequartista spagnolo, che eredita quella maglia dall’ex compagno di squadra Hakan Calhanoglu, finito all’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy