Rinnovo Kessie, passi avanti Milan-agente | Cosa manca per chiudere

Il Milan continua a dialogare con l’agente di Kessie per arrivare all’accordo sul rinnovo. Ci sono ancora dei dettagli da definire.

Kessie Franck
Franck Kessie (©Getty Images)

Il Milan e Franck Kessie vogliono la stessa cosa: il rinnovo del contratto. Il giocatore, ora impegnato a Tokio per le Olimpiadi, è stato chiaro nell’esprimere la volontà di rimanere in maglia rossonera.

Paolo Maldini e Frederic Massara, felici che l’ivoriano si sia esposto pubblicamente, devono ora trovare l’accordo con George Atangana. La Gazzetta dello Sport scrive che ci sono stati contatti diretti e piccoli passi avanti nella trattativa con l’agente. Trapela fiducia sul raggiungimento di un’intesa totale.

Tra oggi e domani sono previsti nuovi aggiornamenti tra la dirigenza del Milan e il procuratore di Kessie. Bisogna colmare la differenza tra domanda e offerta per quanto riguarda lo stipendio. Maldini e Massara si sono avvicinati a quota 6 milioni di euro netti a stagione. Adesso rimangono da definire i bonus, su questo tema delicato si gioca la partita cruciale della negoziazione.

Atangana, preso atto della volontà netta di Franck, non può tirare troppo la corda con il Milan. La società rossonera sa di dover corrispondere un ingaggio importante e sta facendo uno sforzo economico ingente. Fondamentale che l’agente non inizi un braccio di ferro inutile.

Impostazioni privacy