ML – Milan, infortunio per Kessie: condizioni e tempi di recupero

Il Milan perde Kessie per infortunio. News negativa da Milanello sul centrocampista ex Atalanta. Da stabilire i tempi di recupero adesso.

Franck Kessie
Franck Kessie (©Getty Images)

Notizia negativa per Stefano Pioli. Franck Kessie si è infortunato. Si tratta di un problema al flessore sinistro. Tempi di recupero ancora non certi.

Ieri dopo l’allenamento il centrocampista aveva accusato un dolore. Stamattina si è sottoposto a degli esami strumentali. Dal Milan fanno sapere che si tratta di uno stiramento del flessore sinistro e che i tempi di recupero non dovrebbero essere lunghissimi. Mal che vada, il calciatore dovrebbe essere pronto dopo la sosta. C’è la possibilità che salti le prime partite ufficiali della stagione.

Kessie infortunato, quante partite salterà?

Il Milan aveva da poco riabbracciato Kessie dopo le Olimpiadi di Tokio e le successive vacanze. Il giocatore si stava allenando per farsi trovare pronto all’inizio del campionato. Domani avrebbe dovuto giocare nell’amichevole di Trieste contro il Panathinaikos, ma i piani sono completamente cambiati.

È importante che venga stabilita l’entità precisa dell’infortunio e quanto Franck dovrà rimanere fermo. La lesione muscolare del centrocampista ex Atalanta può spingere il club rossonero a dare un’accelerata all’acquisto di un nuovo rinforzo in mediana.

Impostazioni privacy